· 

Corso Microblading Roma

Nel Corso Microblading Roma, potrai imparare una tecnica di tatuaggio semipermanente adatta a ricostruire, ridefinire, rinfoltire o ripristinare le sopracciglia, con un effetto pelo estremamente naturale e realistico

Tecnica Microblading: perchè impararla

La tecnica Microblading è oggi il trattamento di trucco semipermanente più richiesto dalla clientela, desiderosa di avere delle sopracciglia delineate belle e naturali. Con questa tecnica l'operatore ha un guadagno orario che va dalle 150 alle 200 euro, a fronte di una spesa materiale che raggiunge un massimo di 8 euro.

E' una delle opportunità di lavoro più redditizie nel settore dell'estetica moderna.

Il corso è strutturato in modo che possa essere seguito da chiunque, non è necessaria alcuna dote artistica. Basta seguire scrupolosamente i nostri metodi didattici e raggiungerai velocemente il traguardo desiderato.

Corso Microblading Roma: Perchè scegliere Elitederma

Corso Microblading Roma: Elitederma è l'Accademia di trucco permanente più rinomata in Italia che offre ai suoi studenti degli insegnanti estremamente preparati, prodotti italiani certificati e un supporto post corso garantito dal rimborso totale di quanto pagato nel caso lo studente non venisse seguito

Corso Microblading Roma: L'importanza dei Docenti

In un corso di Microblading è importantissimo che i docenti siano estremamente preparati e abbiamo molta esperienza. Per questo, prima di diventare docente Elitederma, si deve aver seguito tutti i percorsi di dermopigmentazione, con tutte le tecniche esistenti. Inoltre è richiesto che il docente abbia avuto un numero di clienti elevato per acquisire molta esperienza ed infine deve sostenere un esame di certificazione europea all'insegnamento.

Corsi Microblading Roma: con Diplomi Validi a Livello Internazionale

Alla fine dei propri corsi, Elitederma rilascia diplomi validi ed abilitanti su tutto il territorio Nazionale e a livello internazionale. I pigmenti Elitederma sono approvati anche dalla FDA americana e sono validi anche nel continente americano.

Corso Microblading  Costi, Quanto dura e Chi può Partecipare

Il corso Microblading di Elitederma può essere frequentato da tutti. Non è importante che si provenga dal mondo della bellezza o dell'estetica. Il prezzo del corso dipende dal tipo di Kit che l'allievo sceglie in base alle sue esigenze.

In ogni caso tutti i corsi sono completamente rateizzabili senza garanzie o interessi; per conoscere il programma e la durata dei corsi, clicca qui

Oppure contattaci, senza alcun Impegno, per avere una consulenza Personalizzata

Corso Microblading, Quanto dura?

Ogni corso di Microblading inizia dal momento in cui ti iscrivi poiché riceverai a casa materiale didattico per prepararti prima di arrivare in aula. In seguito, frequenterai un corso intensivo pratico di 2 giorni, presso le nostre sedi. Dopo il corso riceverai il diploma ed inizierà il periodo di perfezionamento da casa che durerà fino a 6 mesi. Durante questo periodo sarai seguito dall'insegnate che ti darà delle esercitazioni da fare affinché la tua tecnica migliori ed inoltre ti starà vicino con consigli e trucchi del mestiere.

Una volta terminati i sei mesi avrai il supporto della nostra Accademia per tutta la vita.

Microblading quanto dura

Il microblading è un trattamento di trucco semipermanente che dura mediamente dai 6 ai 12 mesi in base al tipo di pelle, metabolismo e determinati fattori soggettivi.

Microblading Quanto Costa

Un trattamento di Microblading eseguito con le nostre tecniche può essere venduto dalle 350 alle 700 euro in base alla difficoltà del lavoro e alla preparazione dello specialista.

Microblading fa male?

Il trattamento del Microblading provoca nel cliente un leggero fastidio che può essere lenito mediante l'uso di specifici prodotti. Il trattamento è generalmente ben tollerato da tutti senza problemi.


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti