LE NOSTRE MASTERS


Chiara Colonnelli

La dermopigmentazione ed il trucco permanente è stata sin dagli inizi dei suoi studi di estetica le la più grande passione.

 

Ha avuto la fortuna di lavorare sempre a fianco a grandi personalità del mondo della dermopigmentazione dalle quali ha imparato come la determinazione e la dedizione portino a grandi risultati.

 

Per questo l'estetica fa profondamente parte della sua vita e la ricerca della perfezione nella tecnica e nei risultati  la sua più grande priorità.

 

A partire dalle prime esperienze presso i migliori centri della zona di Roma iniziate nel 2008 sia è specializzata sia nel Microblading che nella Dermopigmentazione e il trucco permanente.

 

Ha conseguito numerosi diplomi e master presso le migliori accademie italiane e internazionali effettuando continue specializzazioni nel trucco permanente e nel paramedicale fino a raggiungere un elevatissimo grado di perfezionamento.

 

Ha eseguito nella sua carriera professionale migliaia di trattamenti di trucco permanente e ha all'attivo esperiza con quasti tutti i pigmenti e prodotti sul mercato.

 

Ha creato una sua personale tecnica denominata evolution strokes, che consente di ottenere un sopracciglia effetto pelo ultra realistico.

 

Nel 2018 è diventata campionessa a Roma nel settore Labbra e nel 2019 è diventata campionessa Europea e  vice campione del Mondo di Trucco permanente Sopracciglia all'Eyebrows festival di Rotterdam  .

 

Attualmente è responsabile didadattica di Elitederma Academy insieme alla sua collega e master Eteri Bekurashvili.

 



Eteri Bekurashvili

Da oltre 10 anni nel settore dell’estetica, si è sempre dedicata alla cura dell’immagine visagistica femminile, collaborando con le più prestigiose aziende del panorama mondiale come Chanel.

Nel tempo ha maturato la consapevolezza che il trucco permanente e in specialmodo le sopracciglia ricoprissero un ruolo fondamentale nell'aspetto estetico delle persone.

 

 

Per questo ha iniziato ad avvicinarsi al mondo del trucco permanente, per correggere asimmetrie e difetti ed enfatizzare la corretta dimensione delle sopracciglia.


Il punto di forza che caratterizza lo stile dei suoi lavori di trucco permanente nasce proprio dall’unione dell’eleganza e della sobrietà, sommato ad una passione unica e smisurata per il miglioramento.


Grazie alla pratica nel settore della dermopigmentazione e i costanti aggiornamenti, la sua preparazione nel trucco permanente è cresciuta attraverso tecniche esclusive e all’avanguardia per l’equilibrio, la correzione e il miglioramento di determinati tratti somatici del viso.

 

Nel 2019 si è classificata prima in Europa nel microblading all'Eyebrows festival di Rotterdam.

 

Attualmente è responsabile didadattica di Elitederma Academy insieme alla sua collega e master Chiara Colonnelli.