Modulo Iscrizione al Corso Elitederma

REGOLAMENTO PER L'ISCRIZIONE

LEGGERE E COMPILARE IL FORM IN FONDO AL REGOLAMENTO APPROVANDO TUTTI I PUNTI

Punto 1 - Sede del Corso

Il corso si terrà presso la sede che verrà comunicata da Elitederma Academy, attraverso i suoi rappresentanti ufficiali prima dell’inizio del corso. Nell'eventualità in cui Elitederma Academy e i suoi rappresentanti a seguito di cause di forza maggiore, come ad esempio chiusura ordinata dalla regione o dal governo, causa  covid o altre ragioni politiche,  amministrative, sanitarie o sociali, o anche per motivi organizzativi, si dovessero trovare costretti ad annullare e rinviare la data data del corso o cambiare la sede, daranno comunicazione ai partecipanti con un preavviso limite minimo di 5 giorni di calendario; in tal caso gli iscritti, vedranno conservato l'acconto che potrà essere utilizzato per frequentare lo stesso corso o un altro corso Elitederma, nella stessa o altra sede in altra data. Non spetterà ogni caso all'iscritto il rimborso dell'acconto, gli interessi sulle somme versate o il rimborso di  prenotazioni aeree o alberghiere e/o eventuali penali.

L’accettazione dell’iscrizione e della partecipazione è sempre subordinata alla insindacabile valutazione di Elitederma Academy  e il master designato, in funzione dell’omogeneità dei partecipanti, dell’esame dei pre requisiti ritenuti necessari alla tipologia di corso e delle normative, anche comunali, in vigore al momento dell’erogazione del corso. Elitederma Academy e il master designato sono liberi di rifiutare l’iscrizione, anche se già pagata, comunicandone la decisione all’interessato/a entro 5 giorni di calendario antecedenti l’inizio del corso. In tale evenienza, le somme versate a titolo di quota d’iscrizione verranno restituite tramite bonifico bancario nei tempi tecnici per l’esecuzione dello stesso. In caso di non accettazione dell’iscrizione nulla sarà dovuto da Elitederma Academy e il master designato a titolo di rimborso, interessi, spese bancarie, prenotazioni aeree o alberghiere e/o penali all’interessato.


Punto 2 - Condizioni di partecipazione, modalità di pagamento e disdette

L’iscrizione è aperta ad individui maggiorenni o minorenni (previa autorizzazione di entrambe i genitori) e si ritiene valida solo se seguita da regolare versamento della caparra confirmatoria da versare secondo l’importo e le modalità espresse nel modulo di iscrizione e da recapitare a Elitederma Academy brevi mano, via mail o Whatsapp, e pertanto faranno fede per l’iscrizione la ricevuta o il rapporto di avvenuta consegna del modulo e del pagamento.


Il saldo del corso dovrà tassativamente essere effettuato il primo giorno del corso salvo diversi accordi di rateizzazione, in contanti, con assegno bancario o assegno circolare da consegnare alla registrazione del corso stesso.In caso di rateizzazione il saldo potrà essere dilazionato con assegni bancari o carta di credito (non saranno accettate carte ricaricabili). In caso di mancato o rifiuto del pagamento Elitederma p i suoi rappresentanti si riservano di non accettare il partecipante in aula.

Disdetta: Ogni eventuale disdetta andrà comunicata entro e non oltre 15 giorni prima dell’inizio del corso, tramite raccomandata e dovrà giungere entro 10 giorni dall’inizio del corso, da inviare a Elitederma snc – Via Pia 11, 00049, Velletri (Roma), e in questo caso la stessa provvederà al rimborso della quota di iscrizione entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata. Dall’importo verranno trattenute le spese bancarie sostenute per l'operazione pari a euro 5. Accettiamo il ritiro oltre i limiti, solo per cause di forza maggiore, debitamente giustificate con documenti ufficiali, certificati medici, o quanto altro necessario a comprovare la veridicità del ritiro.

Su richiesta dell’iscritto, la quota versata potrà essere ritenuta valida per un’altra data o corso che si terrà entro 6 mesi.

Eventuali disdette telefoniche o tramite mail/messaggio non saranno prese in considerazione. Se la disdetta dovesse giungere oltre il suddetto limite l’acconto versato verrà trattenuto a titolo di penale. Nel caso di mancata presenza o di interruzione di frequenza durante il corso, non verrà effettuato alcun rimborso della quota o acconto versato. Resta espressamente esclusa qualsiasi forma di risarcimento a favore del cliente da parte di Elitederma Academy, dei docenti o suoi rappresentanti, per l’acquisto di materiale.


Punto 3 - Materiale e Attrezzature

Il metodo didattico è strettamente finalizzato all’utilizzo delle attrezzature e prodotti consigliati da Elitederma Academy e l'insegnante designato al corso. La quota d’iscrizione comprende: il costo delle attività didattiche, il materiale didattico e d’uso fornito con il kit, l'utilizzo delle attrezzaure presenti in aula messe a disposizione per lo svolgimento del corso (lettino, carrellino e lampada) l’assistenza di un docente qualificato e del personale dell’azienda, l’attestato rilasciato a conclusione del corso, il supporto post corso quando previsto, eventuali KIT di prodotti e attrezzatura così come scelti dallo studente al momento dell'iscrizione. Il corso prevede l’utilizzo esclusivo in comodato d’uso gratuito, in sede, e per la durata del corso, delle attrezzature di proprietà Elitederma Academy come lampade, lettini, carrellini, ecc.. A tale scopo verrà sottoscritto dal partecipante il presente contratto anche per accettare il comodato d’uso gratuito delle nostre attrezzature assumendosi le responsabilità che consegono dal loro utilizzo. Il partecipante è tenuto ad utilizzare con la massima cura e diligenza tutto il materiale e le attrezzature messe a disposizione durante il corso. Non è permesso l'uso di attrezzature non preventivemente autorizzate dal nostro staff Elitederma. Il costo del corso non include altre attrezzature, materiali  o servizi aggiuntivi non elencati espressamente nel contenuto del kit.


Punto 4 - Regolamento

Per il conseguimento dell’attestato di partecipazione è obbligatoria la frequenza a tutte le giornate sottoscritte al momento dell’iscrizione. L’attestato di partecipazione verrà rilasciato l’ultimo giorno del corso. Tale certificato non ha valore giuridico; si rimanda perciò il partecipante ad informarsi presso le sedi o gli enti della propria regione in merito alle regolamentazioni dell’attività professionale. Cio' significa che tale attestato, qualora l'allievo non possegga i titoli scolastici di base, non può in alcun modo supplire o sostituire agli stessi. Ad esempio l'attestato di microblading non rende automaticamente estetisti, in quanto per conseguire il diploma di estetista occorrone frequentare uno specifico corso triennale.

Per ultimare il corso è obbligatorio partecipare alla sezione di pratica esecutiva durante i giorni indicati nel programma. E’ richiesta la massima puntualità per gli orari delle lezioni. E necessario procurarsi direttamente le modelle da sottoporre ai diversi trattamenti secondo le specifiche del programma come meglio specificato al Punto 6. Qualsiasi problematica legata al reperimento di modelle e alla conseguente assenza, non sarà imputabile a Elitederma Academy e i suoi rappresentanti, che non se ne assumeranno la responsabilità. In caso di pratica parziale su modelle l’azienda si riserva il diritto di non consegnare l’attestato.
Durante la pausa pranzo è vietato sostare nell’aula dove si svolge il corso, e durante le lezioni è vietato consumare CIBI o BEVANDE, inoltre nel rispetto di tutti è vietato l’uso di telefoni cellulari durante le attività didattiche, pratiche e teoriche. E ASSOLUTAMENTE VIETATO, SE NON ESPRESSAMENTE AUTORIZZATO, EFFETTUARE RIPRESE VIDEO/FOTO E REGISTRAZIONI DI OGNI TIPO. La quota di iscrizione NON prevede trasferta, vitto o alloggio che rimangono completamente a carico del partecipante. (fatta eccezione se espressamente indicato il pranzo durante le attività didattiche).


Punto 5 - Responsabilità

Il partecipante dichiara di sollevare Elitederma Academy e il master designato da ogni responsabilità civile, penale e amministrativa per fatti derivanti da suoi comportamenti e da sue azioni. Inoltre, il partecipante si dichiara sin d’ora responsabile dell’esecuzione e dei risultati dei trattamenti eseguite durante il corso a modelle e solleva pertanto Elitederma Academy e il master designato da ogni responsabilità per eventuali danni arrecati. L’iscrizione ai corsi di Elitederma Academy e il master designato si intende su base personale, non è pertanto in alcun modo cedibile ad altri soggetti. I partecipanti dovranno attenersi alle istruzioni fornite dai docenti e dal personale indicato da Elitederma Academy . In ogni momento, Elitederma Academy e il master designato si riserveranno altresì il diritto di allontanare dal corso l’allievo/a che, a causa di un comportamento ritenuto non consono e pregiudizievole per il buon svolgimento del corso, dovesse, a insindacabile giudizio del corpo docente, arrecare danno o disturbo agli altri partecipanti. In caso di interruzione anticipata del corso, nulla sarà dovuto da Elitederma Academy e dal master designato a titolo di rimborso, interessi, prenotazioni aeree o alberghiere, spese bancarie, e/o penali all’interessato. Tutto il materiale e il metodo teorico e pratico è registrato dai Proprietari dei Marchi che ne riservano i diritti di modifica totale e/o parziale in qualsiasi momento e in caso di necessità. Ai sensi della legge Vigente sulla tutela della privacy con riguardo al trattamento dei dati personali, il partecipante autorizza Elitederma Academy e il master designato ad archiviare e trattare i propri dati personali, per finalità organizzative, statistiche, marketing, ed è a conoscenza dei diritti conferiti dalla legge succitata e delle possibilità di ottenere la cancellazione dei propri dati dagli archivi, scrivendo a Elitederma Academy e il master designato in qualità di titolari dei dati.

Ai fini del'esercizio della professione, il sottoscritto dichiara di essere stato ampliamente informato che oltre all'attestato di specializzazione conseguito con Elitederma Accademy ci si dovrà munire prima di esercitare, del diploma di Estetista e/o quello di Tatuatore, (corso regionale di tatuaggio e piercing diverso da regione a regione), in base a quanto richiesto dalla Asl di competenza della zona in cui si andrà ad esercitare la professione. Contatta il nostro servizio Clienti al 3939.3333.00, ti daremo il supporto necessario per ottenere le tue abilitazioni con gli enti necessari.


Punto 6 - Caratteristica ed Idoneità delle Modelle

Le modelle dovranno essere maggiorenni oppre se minorenni dovranno avere l’autorizzazione da parte di entrambi i genitori o di chi ne fa le veci.  Le modelle o altri accompagnatori NON potranno assistere al corso o sostare nelle aule dove si svolge il corso. Le modelle dovranno essere in buona salute e nel caso di partecipazione ad un corso di microblding o trucco permanente non dovranno avere già vecchi lavori di tatuaggio o pmu sulla zona che verrà trattata al corso. La modella non dovrà aver assunto medicinali, antibiotici, antinfiammatori, chemioterapici, cortisonici o di qualsiasi altria natura. In caso dovrà essere infomata l'organizzazione. Le modelle dovranno essere in perfetta salute e non presentare sintomi febbrili, di raffredamento o influenzali. Non dovranno soffrire di allergie.

In particolare la modella dovrà:

(a) essere maggiorenne*, (b) non soffrire di patologie cardiache, neurologiche o emocoagulative, (c) non essere in un periodo di puerperio (gravidanza e allattamento), (d) non essere sotto l'influenza di droghe o alcool, (e) non essere sottoposto a terapie farmacologiche (f) non deve aver effettuato trattamenti sulla zona da trattare come peeling, filler o botulino;


Modulo da Compilare

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti