Come diventare una Dermopigmentista di Successo

La dermopigmentazione è oggi uno dei settori con la maggiore crescita nel mondo dell'estetica.

 

La richiesta è altissima, sia per la dermopimentazione estetica, sia per quella medicale e parallelamente un grandissimo numero di specialiste si sta riversando sul mercato.

Allora per quale motivo non tutte raggiungono il successo?

Quali sono gli elementi che determinano l'affermazione di un professionista e quali sono i corsi giusti per acquisire la corretta competenza ed iniziare una carriera professionale fruttuosa e produttiva?

 

Per prima cosa bisogna stabilire quale è il settore della dermopigmentazione che ci interessa e valutare se frequentare corsi di Dermopigmentazione Manuale come il microblading e microshading  o corsi di dermopigmentazione con dermografo.

 

E' importante che i corsi che si frequentano preparino in modo adeguato le professioniste. È vitale apprendere da subito basi solide per raggiungere l'eccellenza; corsi superficiali preparano professioniste superficiali.


Inoltre è essenziale che l'accademia dia  supporto anche alla creazione della propria figura professionale e alla corretta gestione del cliente. Non servirebbe a nulla imparare a perfezione una tecnica e ritrovarsi senza clienti.

 

Noi di Elitederma, mettiamo a disposizione, a chi volesse un aiuto per orientarsi nel mondo della dermopigmentazione, un servizio di supporto gratuito attraverso i nostri specialisti.

Potrai chiedere consiglio su quale è la strada giusta da seguire, sia prima di affrontare un corso, sia dopo averlo frequentato.

 

Il nostro team segue ogni nostro allievo passo dopo passo, sia  prima che dopo i corsi, per assistere e curare ogni necessità del professionista a 360 gradi.

 

Oltre alla cura maniacale della formazione tecnica attraverso i più  dotati master in Italia nel settore della dermopigmentazione  ti aiuteremo su problematiche vitali come:

Come posso migliorare?

Dove e Come si posso trovare i clienti?

Come si gestisce correttamente una pagina facebook?

Quali nomi devono avere le foto prima di essere caricate e quali sono i formati ideali di fotografia?

Come si compone correttamente una foto prima e dopo?

Quali sono i tag da usare su instagram?

Come gestiste o si realizza un sito web?

Come si fa a posizionarsi sui motori di ricerca?

Come funzionano i blog?

Cosa devo scrivere su ogni foto che pubblico?

E tantissimi altri argomenti.

 

Non esitare a contattarci.

 

Elitederma,
Crea professionisti di Successo

Contataci

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti