CORSO colori e correzioni

Corso di Colorimetria e Pigmentologia applicate alla correzione di lavori di trucco permanente che hanno subito viraggi indesiderati.


Oggetto del corso: Tecniche innovative di correzione del trucco permanente: studio dei colori e dei pigmenti.

Requisiti necessari: avere già conseguito un diploma di corso base di microblading o trucco permanente con dermografo

Giorni di Corso: 2

Dove: Roma 

Quando: Sempre in programmazione ogni 30/60 gg

corso avanzato trucco permanente semipermanente roma milano

A chi è dedicato questo corso?

Il corso colori e correzioni è  dedicato a chi già opera nel settore del trucco permanente con dermografo e microblading, e  vuole espandere le proprie competenze nel campo della colorimetria e delle pigmentologia al fine di operare in modo corretto ed effice la correzione di vecchi lavori di trucco permanente che hanno subito viraggio.

Come è strutturato questo corso?

E' un corso straordinario e innovativo che cambia completamente il modo di approcciare all'utilizzo del colore, attraverso la comprensione della rifrazione luminosa e della chimica dei pigmenti.

Partendo dalla luce e dalla natura del colore, si passerà ad analizzare tutti quegli elementi che influenzano il risultato del trucco permanente nel tempo, prendendo in esame le problematiche che possono scaturire dalla non corretta esecuzione del lavoro insieme a tutti gli elementi che agiscono sull'effetto finale e sulla degradazione del colore.

Il corso inoltre permetterà di acquisire tutte le tecniche per effettuare in modo efficace e definitivo, perfette correzioni di viraggi.

Quanto Costa il corso?

Il corso  della durata di 2 giorni, incluso kit e supporto post corso di 2 mesi, ha un costo di euro 1600

Come ci si iscrive al corso?


Contattaci

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti