Corso di Colorimetria e Pigmentologia applicate alla correzione di lavori di trucco permanente che hanno subito viraggi indesiderati.
Oggetto del corso: Tecniche innovative di correzione del trucco permanente: studio dei colori e dei pigmenti.
Requisiti necessari: avere già conseguito un diploma di corso base di microblading o trucco permanente con dermografo
Giorni di Corso: 2
Dove: Roma
Quando: dal 17-18 Gennaio ogni 90 gg
Il corso colori e correzioni è dedicato a chi già opera nel settore del trucco permanente con dermografo e microblading, e vuole espandere le proprie competenze nel campo della colorimetria e delle pigmentologia al fine di operare in modo corretto ed effice la correzione di vecchi lavori di trucco permanente che hanno subito viraggio.
E' un corso straordinario e innovativo che cambia completamente il modo di approcciare all'utilizzo del colore, attraverso la comprensione della rifrazione luminosa e della chimica dei pigmenti.
Partendo dalla luce e dalla natura del colore, si passerà ad analizzare tutti quegli elementi che influenzano il risultato del trucco permanente nel tempo, prendendo in esame le problematiche che possono scaturire dalla non corretta esecuzione del lavoro insieme a tutti gli elementi che agiscono sull'effetto finale e sulla degradazione del colore.
Il corso inoltre permetterà di acquisire tutte le tecniche per effettuare in modo efficace e definitivo, perfette correzioni di viraggi.
Il corso della durata di 2 giorni, incluso kit e supporto post corso di 2 mesi, ha un costo di euro 1590
Oppure 5 rate mensili
da euro 340 con carta di credito o assegni