· 

Ecco cosa potrebbe accadere scegliendo l'accademia sbagliata

Quando finisci per frequentare un corso sbagliato ci sono dei risvolti molto importanti a cui devi fare molta attenzione. oltre a te, a risentirne sarà la tua famiglia e la sua serenità. Un’investimento sbagliato così importante si rifletterà inevitabilmente oltre che sulla tua vita personale anche su quella dei tuoi familiari, specie se sono loro, come spesso succede, a contribuire all’acquisto del corso.

 

Non parliamo poi di cosa succederebbe se magari ci avessero anche provato a dissuadere prima di frequentarlo e ci ritrovassimo costretti a dare ragione a chi non voleva? Quanta frustrazione proveremmo nei loro confronti, o addirittura nei confronti degli amici a cui avevamo annunciato un cambiamento nella nostra vita?
E cosa diremmo magari ai colleghi ai quali avevamo promesso una collaborazione? cosa ne sarebbe della nostra credibilità?

Così oltre alla perdita economica, anche la beffa e la frustrazione nell’ammettere l’insuccesso. Come possiamo permettere a qualcuno che senza scrupoli e senza professionalità , di infrangere il nostro sogno di dare una svolta alla nostra vita o di Iniziare una nuova attività…. di crearci una posizione professionale e una stabilità economica?

Bene, sappi che esistono segreti ben precisi per non commettere questi errori.

Il primo, fondamentale, è di fidarti di chi ha una formazione basata sull’esperienza.
E come capirlo? Lo puoi vedere dai social, dove gli insegnati veri, quelli come i nostri, pubblicano i loro lavori da anni e hanno agende piene fino a sei mesi.

Il secondo segreto è guardare negli occhi le persone.
Per questo noi ti invitiamo ad incontrarci, per conoscere la nostra semplicità e genuinità. Chiamaci o raggiungici quando vuoi, visita i nostri corsi, vieni in accademia e valuta di persona, perché crediamo nel nostro lavoro, che è il frutto tanto di sacrificio, dedizione e umiltà.

Crediamo nell’atmosfera di serenità e trasparenza che si respira nella nostra accademia.
Noi adoriamo fare formazione e ancora di più desideriamo che tutti i nostri allievi riescano nel loro intento, perché ogni loro successo è il nostro successo.

Per questo, ti garantiamo una formazione perfetta, fatta di tecniche ultra premiate, e 8 mesi di supporto da casa con l’aiuto individuale dei nostri master tutor, che saranno sempre a tua disposizione, completamente gratis, per farti raggiungere il massimo livello di preparazione.

Scegli con il cuore il tuo futuro.
Il Team di Elitederma

Contattaci

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti