LE NOSTRE DOCENTI


CHIARA COLONNELLI

Chiara Colonnelli, classe ’91, nasce in provincia di Roma e sin da subito sviluppa una forte passione per il mondo dell’estetica e del Tattoo.

Matura i suoi primi 10 anni di esperienza nel settore dell’estetica avanzata e fonde in seguito questa passione con quella per il tatuaggio, specializzandosi nel Permanent Make Up.

 

 

Per questo l'estetica fa profondamente parte della sua vita e la ricerca della perfezione nella tecnica e nei risultati è la sua più grande priorità.

 

 

Ha conseguito numerosi diplomi e master presso le migliori accademie nazionali e internazionali effettuando continue specializzazioni nel trucco permanente e nel paramedicale fino a raggiungere un elevatissimo grado di perfezionamento.

 

Ha eseguito nella sua carriera professionale migliaia di trattamenti di trucco permanente, sviluppando così un’elevata competenza su quasi tutti i pigmenti, prodotti e tecniche presenti sul mercato.

 

Si definisce in gran parte autodidatta, e grazie a questo ha potuto creare una sua personale tecnica denominata “Evolution strokes”, che consente di ottenere un sopracciglio effetto pelo ultra realistico. Tecnica con la quale nel 2019 si afferma il titolo di campionessa mondiale a Rotterdam.

 

E' spesso ospite in trasmissioni televisive su Rai e Mediaset o intervistata su Magazine e quotidiani per le sue capacità tecniche.

 

E' fondatrice e responsabile didadattica di Elitederma Academy, accademia specializzata nella formazione del Permanent Make Up..

 

 

 

www.chiaracolonnelli.it

 



ETERI BEKURASHVILI

Da oltre 10 anni nel settore dell’estetica, si è sempre dedicata alla cura dell’immagine visagistica femminile, collaborando con le più prestigiose aziende del panorama mondiale come Chanel.

Nel tempo ha maturato la consapevolezza che il trucco permanente e in specialmodo le sopracciglia ricoprissero un ruolo fondamentale nell'aspetto estetico delle persone.

 

 

Per questo ha iniziato ad avvicinarsi al mondo del trucco permanente, per correggere asimmetrie e difetti ed enfatizzare la corretta dimensione delle sopracciglia.


Il punto di forza che caratterizza lo stile dei suoi lavori di trucco permanente nasce proprio dall’unione dell’eleganza e della sobrietà, sommato ad una passione unica e smisurata per il miglioramento.


Grazie alla pratica nel settore della dermopigmentazione e i costanti aggiornamenti, la sua preparazione nel trucco permanente è cresciuta attraverso tecniche esclusive e all’avanguardia per l’equilibrio, la correzione e il miglioramento di determinati tratti somatici del viso.

 

Nel 2019 si è classificata prima in Europa nel microblading all'Eyebrows festival di Rotterdam.

 

E' fondatrice responsabile didadattica di Elitederma Academy.

 

Contattala ora al 333 1384939

 



NERINA PAPA

Nerina Papa, classe1989. Nasce in Sicilia ed inizia la sua carriera come onicotecnica. Successivamente amplia le sue conoscenze anche nell’ambito delle extension ciglia,laminazione ciglia e make up.

Nel 2017 intraprende il percorso da dermopigmentista e nel 2018 apre l’Accademia Madame a Valverde(Ct) dove si occupa principalmente della docenza. Partecipa anche a diverse gare di Extension ciglia in veste di giudice di gara.

Nel 2018 continua il suo percorso nella dermopigmentazione con ELITEDERMA Academy affiancata dalle Master Chiara ed Eteri e focalizza la sua concentrazione quasi totalmente in questo settore per un intero anno seguendo altri corsi di perfezionamento.

Nel 2019 viene scelta e nominata Master Educator da Elitederma per Microblading & Permanent Make Up e responsabile della formazione per la Sicilia.



LUIGI LA GIOIA

Luigi La Gioia nasce il 23 Maggio 1985 nella bellissima Puglia e si trasferisce a Milano nel 2007 per inseguire il suo sogno di lavorare nel mondo della bellezza collaborando sin da subito prima come make-up artist per fotografi e importanti stilisti come Chistian Dior, ed in seguito appassionandosi del settore della dermopigmentazione.

 

Grazie al suo talento tecnico, e alla capacità di saper trasmettere la sua passione per questa professione diventa da subito grande fonte d'ispirazione e punto di riferimento per molti operatori.

 

Oggi Luigi si trova in perfetta simbiosi con quelle che sono le filosofie, gli obiettivi e la mission dell'accademia ELITEDERMA e ne diventa un DOCENTE ELITE.

 



AGNESE MARCUCCI

Da sempre appassionata di Make Up, Agnese Marcucci si forma come truccatrice e consegue l'abilitazione alla professione. Lavora come truccatrice freelance a Roma e a Londra, conseguendo specializzazioni in scuole internazionali. Il passo dal mondo del Make Up al mondo del Permanent Make Up è breve.

 

La possibilità di poter esaltare ciascun viso con le sue mani è uno stimolo continuo che, unito alla ricerca e alla cura dei dettagli, ha permesso ad Agnese di crescere e affermarsi anche nel settore della dermopigmentazione.

I suoi cardini sono la passione per quello che è il mondo della bellezza e la vocazione per l'insegnamento.

 

Oggi condivide i progetti e i valori della Elitederma Academy, dove è Master Educator nelle tecniche di dermopigmentazione con dermografo.